4i-Tech Srl - Zona Industriale, Provincia di Lecce

Indirizzo: SS7ter, 73012 Zona Industriale LE, Italia.
Telefono: 0832792484.
Sito web: 4i-tech.com.
Specialità: Fornitore di attrezzature per l'energia solare, Ufficio aziendale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 150 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.9/5.

Posizione di 4i-Tech Srl

Il 4i-Tech Srl è una società che si specializza nell'offrire attrezzature per l'energia solare e ha la sua sede in Indirizzo: SS7ter, 73012 Zona Industriale LE, Italia. Se vuoi contattarli, il loro numero di telefono è il 0832792484 e puoi anche visitare il loro sito web: 4i-tech.com per saperne di più.

Questa azienda è ben nota per la sua ufficio aziendale e offre anche un facile accesso per le persone in sedia a rotelle, con un ingresso e parcheggio accessibili. Se sei interessato a sapere cosa pensano gli altri della 4i-Tech Srl, puoi leggere le loro 150 recensioni su Google My Business, che hanno una media di 1.9/5.

La 4i-Tech Srl è un'azienda che si distingue per la sua attenzione alle esigenze dei clienti e offre soluzioni personalizzate per le loro esigenze di energia solare. Se stai cercando una società che ti offra attrezzature di alta qualità e un eccellente servizio clienti, la 4i-Tech Srl è una scelta eccellente. Il loro team di esperti è sempre disponibile per rispondere a qualsiasi domanda o preoccupazione che potresti avere.

La loro ubicazione in Zona Industriale LE, Italia, è molto conveniente e facilmente accessibile. Se sei interessato a contattarli, ti consiglio vivamente di visitare il loro sito web e compilare il modulo di contatto per richiedere maggiori informazioni. In questo modo, il loro team potrà rispondere alle tue domande e fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per prendere una decisione informata.

Recensioni di 4i-Tech Srl

4i-Tech Srl - Zona Industriale, Provincia di Lecce
C Rizzo
5/5

Ho scelto 4-i Tech come General Contractor per eseguire il progetto del Bonus 110 per migliorare l'efficienza energetica della mia casa. Sono lieto di confermare che i lavori sono stati completati e sono soddisfatto del risultato finale. Ci sono stati alcuni ritardi, dovuti principalmente ai frequenti cambiamenti nelle normative nazionali, che erano al di fuori del controllo dell'azienda. La comunicazione è stata generalmente buona, anche se ci sono stati occasionali rallentamenti, probabilmente a causa del carico di lavoro elevato.

Nonostante le pressioni finanziarie a cui sono stati sottoposti a causa dei continui cambiamenti legislativi, la società ha mantenuto il proprio impegno nel portare a termine il progetto. Consiglio vivamente 4-i Tech a chiunque cerchi un servizio professionale e affidabile.

4i-Tech Srl - Zona Industriale, Provincia di Lecce
Roberto Pansardi
5/5

Mi sono rivolto alla 4i-tech su consiglio di un amico,che ho già ringraziato, ricevendo un servizio di prim'ordine, soprattutto per il fotovoltaico ed il termoclima: tutto alla grande! Ma anche per il resto non ho niente di cui lamentarmi, in fondo anche la porta blindata che mi hanno fornito e montato e' da dieci e lode. Effettivamente mi hanno fatto aspettare un po' troppo, ma a conti fatti ne è assolutamente valsa la pena. Grande 4i-tech!!!

4i-Tech Srl - Zona Industriale, Provincia di Lecce
Antonio Greco
5/5

Ho usufruito del bonus 110%, con general contract la 4-itech srl di campi salentini, devo dire che ho trovato delle persone fantastiche, venendo incontro anche ai tanti problemi e ritardi causati dal governo. Alla fine, siamo riusciti a chiudere il cantiere come da computo metrico e restituzione della caparra. Ripeto persone fantastiche.

4i-Tech Srl - Zona Industriale, Provincia di Lecce
Maria Aierba
2/5

Fatto il super bonus nel 2022.Tutte persone in gamba.L'unico che ha lasciato desiderare è l'idraulico .La prima caldaia è durata 20 anni.Oggi invece mi ritrovo con la caldaia di appena due anni rotta,non si trova il pezzo e non so che fare.Chi l'ha montata poi ha fatto uno scempio.Non si capisce nulla,un groviglio di tubi,fili.E non so a chi rivolgermi,nessuno vuol sapere niente.Penso di rivolgermi ad un legale

4i-Tech Srl - Zona Industriale, Provincia di Lecce
Ivan Balbo
5/5

Buonasera ho visto delle recensioni negative non entro nel merito però dico la mia riguardo alla ditta o azienda 4i-Tech Srl che grazie al mio architetto ho avuto modo di avere a che fare e devo dire che sono rimasto più che soddisfatto a oggi sono contento tenendo conto che altre ditte hanno fatto danni grossi alle strutture.Buonaserata a tutti

4i-Tech Srl - Zona Industriale, Provincia di Lecce
diego modesti
5/5

Avviati oltre 30 cantieri in Abruzzo e completati, la mia testimonianza in merito alla Società è positiva, PROFESSIONALITA',COMPETENZA e SERIETA', il vero costo zero del superbonus 110%.

4i-Tech Srl - Zona Industriale, Provincia di Lecce
Luca Ganzaroli
1/5

Serietà? Decisamente un sostantivo non attribuibile a questa società. Golosi degli introiti del superbonus, hanno avviato più pratiche di quante potessero gestirne. Successivamente si sono liberati dell'eccesso scaricandolo sui committenti, giustificandosi con gli errori e rimissioni governative. Però, i 500 euro di caparra preliminare li hanno ricevuti eccome e perciò propongono una soluzione con rimborso parziale per chiudere la questione e tutelarsi da un azione di massa. 300 euro a fronte dei 500, voi li avete visti? È oramai passato quasi un anno. La giustificazione è sempre la stessa: "stiamo aspettando il pagamento dei crediti" ma, scusate, i miei 500 euro erano liquidi, non crediti. Cosa ci avete fatto? Erano un prestito a mie spese?

4i-Tech Srl - Zona Industriale, Provincia di Lecce
sara ala
5/5

Come da accordi contrattuali abbiamo iniziato da un sopralluogo per fattibilità lavori 110 del costo di 500 euro. (Naturalmente lo abbiamo fatto fare perché sapevamo che avevamo i requisiti per procedere).
Dopodiché hanno dato l'incarico al tecnico più adeguato alle nostre esigenze.
Insieme abbiamo valutato varie soluzioni e tra vari decreti ministeriali che venivano modificati ogni mese...finalmente abbiamo terminato i lavori.
Ringraziamo il responsabile Massimo Maci per aver creato tutto ciò, Gabriele Maci che prontamente é intervenuto ogni qualvolta avevamo bisogno di assistenza, l architetto Manca che ha esaudito tutte le nostre necessità, tutti i ragazzi dell'ufficio che per ogni problematica hanno saputo coordinare maestranze e saputo gestire tante piccole problematiche che posso sorgere durante una ristrutturazione. Grazie grazie grazie

Go up