Architetto a domicilio - Genova, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Via del Tritone, 4/6, 16147 Genova GE, Italia.
Telefono: 0102929256.
Sito web: architettoadomicilio.it
Specialità: Designer d'interni.

Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Architetto a domicilio

L'Architetto a domicilio, situato all'Indirizzo: Via del Tritone, 4/6, 16147 Genova GE, Italia, è una realtà consolidata nel settore dell'architettura e del design d'interni. Con il Telefono: 0102929256, è possibile mettersi in contatto con il team di professionisti altamente qualificati e specializzati in Designer d'interni.

La società vanta una lunga esperienza nel settore e si distingue per la capacità di offrire soluzioni personalizzate e innovative per la progettazione e la ristrutturazione di ambienti interni. Grazie alla loro competenza e creatività, l'Architetto a domicilio è in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente, garantendo un servizio di alta qualità e un risultato finale che supera le aspettative.

L'Architetto a domicilio è facilmente raggiungibile e si trova in una posizione strategica nel centro di Genova. La società è attiva anche online, con il sito web: architettoadomicilio.it, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti, le realizzazioni e i contatti.

La società ha ricevuto recensioni positive dai clienti, con una Media delle opinioni di 3.7/5 su Google My Business, basata su 3 recensioni. Questo dato conferma la professionalità e l'affidabilità dell'Architetto a domicilio, che si impegna costantemente per garantire la soddisfazione del cliente.

Recensioni di Architetto a domicilio

Architetto a domicilio - Genova, Città Metropolitana di Genova
domenico baldoni
1/5

Mi sono imbattuto su questo sito mentre girovagando su internet cercavo idee su come disporre gli elementi della mia nuova cucina e i mobili del soggiorno adiacente . Volevo qualcosa di piu' personalizzato rispetto a quanto proposto dai negozi di arredamento e cosi dopo aver letto le condizioni sul sito ho deciso di chiamare. La proposta era invitante e comprendeva 1) visita a domicilio con verifica misure 2) briefing per inquadrare l intervento con " analisi idee" 3) ricostruzione al CAD 4) progetto definitivo e eventuali modifiche.Costo per appartamento fino 100 mq a partire da 350 euro con progetto 2D o 500 euro se si vuole anche la vista 3D. Era proprio quello che stavo cercando quindi prendo il telefono e chiamo. Due parole per spiegare le mie esigenze che si riferivano al solo soggiorno/cucina di circa 30mq ( quindi un progetto poco impegnativo) e vengo invitato in ufficio. Io e mia moglie partiamo pieni di buoni propositi. Al colloquio presentiamo la piantina e spieghiamo le nostre esigenze. L architetto " a domicilio" annota tutto per bene e ci dice che appena pronto ci richiamera' cosi ci congediamo. Dopo pochi giorni ritorniamo dall architetto (che al nostro domicilio ha pensato fin da subito di non venire proprio ) dove ci viene presentata su un foglio A4 un banalissimo progetto che avremmo potuto fare da noi su un foglio di carta a quadretti .20 minuti di inutile colloquio e poi 500 euro di fattura. Quindi salutiamo e andiamo via molto perplessi con la convinzione di aver buttato via 500 euro ( 1 milione circa delle vecchie lire ) e con mia moglie che giustamente mi dice di tutto per aver preso questa decisione senza interpellarla. Il giorno dopo ricevo una mail dell architetto che mi dice che manca ancora la vista 3 D e mi chiede di scegliere una delle 2 soluzioni che mi aveva proposto ( una banale e una improponibile ) Allora penso : " forse sono stato prevenuto ,sono passato subito alle conclusioni e invece mi ha richiamato ... Mi sembrava strano fosse finita li"
Molto bene ,rispondo che scelgo la prima soluzione e che resto in attesa di notizie.Di li a poco l Architetto " a domicilo " mi chiama e mi dice che ho frainteso e che ho diritto ad una sola vista 3D o della cucina o della zona living. Se le voglio entrambe devo aggiungere altri 90 euro.Sempre piu' perplesso scelgo la zona cucina e riattacco. A distanza di quasi un mese l architetto a domicilio non si e' piu visto ne sentito e della vista 3D che mi spettava anche se inutile ,nessuna traccia( che tristezza ).Nel frattempo di soluzioni creative e suggerimenti utili corredati di ricostruzioni in 3D ne abbiamo avuti a non finire e tutte completamente gratuite fatte da architetti o interior designer delle varie aziende di mobili di Genova . 500 euro buttati insomma per aver scelto di affidarmi ad un professionista che avrebbe dovuto secondo il mio parere venire a casa vedere il luogo dell intervento darmi qualche buona idea sul posto su come razionalizzare al meglio gli spazi e successivamente mettere tutto su un pezzo di carta come memoria .Forse era un progetto complicato o forse le idee ,quelle buone , si pagano molto di piu dei 500 euro richiesti sul sito ma allora andrebbe scritto in grassetto o comunque andrebbe spiegato bene nel colloquio preliminare . Sarebbe stato piu' corretto e soprattutto molto piu' professionale spiegare bene le condizioni del servizio offerto ( ben diverso da quello pubblicizzato sul sito ) prima di procedere ma si sa al " portafoglio non si comanda " . Morale : se dovete rivedere la disposizione dei mobili della cucina e del soggiorno o dell intera casa affidatevi agli architetti che lavorano presso i mobilifici. Sono competenti,creativi ,vi rilasciano preventivi e ricostruzioni 3D e tutto a costo zero. " Architetto a domicilio" ? Fatevi spiegare bene in dettaglio quali servizi vengono offerti e relativi costi prima di affidare qualsiasi incarico meglio se accompagnato da un contratto firmato e poi incrociate le dita.....

Architetto a domicilio - Genova, Città Metropolitana di Genova
CG
5/5

Sono molto felice per il lavoro svolto, già lo conoscevo da tempo ed avevo dato 4 stelle, ora penso proprio che 5 siano il minimo, è un vero architetto che fa' perizie molto molto dettagliate e studiate, non ha lasciato nulla al caso.
Consigliato per esigenze tecniche molto dettagliate

Architetto a domicilio - Genova, Città Metropolitana di Genova
cristina rivaro
5/5

Go up