Ecostazione San Damiano d'Asti - San Damiano d'Asti, Provincia di Asti

Indirizzo: Via Cardinale G. Gamba, 14015 San Damiano d'Asti AT.
Telefono: 0141476703.
Sito web: gaia.at.it
Specialità: Punto per la raccolta differenziata, Discarica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Batterie, Bottiglie di plastica, Bottiglie di vetro, Cartucce di inchiostro, Dispositivi elettronici, Lampadine, Lattine di metallo.
Opinioni: Questa azienda ha 71 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Ecostazione San Damiano d'Asti

Ecostazione San Damiano d'Asti Via Cardinale G. Gamba, 14015 San Damiano d'Asti AT

⏰ Orario di apertura di Ecostazione San Damiano d'Asti

  • Lunedì: 08:30–12, 13:30–17:30
  • Martedì: 08:30–12:30, 13:30–17
  • Mercoledì: Chiuso
  • Giovedì: 08:30–12:30, 13:30–17
  • Venerdì: 08:30–12:30, 13:30–17
  • Sabato: 08–12, 13:30–17:30
  • Domenica: Chiuso

La Ecostazione di San Damiano d'Asti: un punto di riferimento per un futuro sostenibile

La località di San Damiano d'Asti, situata nel cuore dell'Astigiana, ospita una realtà ecologica di grande rilievo: l'Ecostazione. Questa struttura, situata in Via Cardinale G. Gamba, 14015 San Damiano d'Asti AT, è un punto di riferimento per gli abitanti locali e visitatori per la raccolta differenziata dei rifiuti e la discarica in sicurezza.

Servizi principali

* Punto per la raccolta differenziata dei rifiuti
* Discarica in sicurezza

Posizione e accesso

L'Ecostazione di San Damiano d'Asti si trova situa in Via Cardinale G. Gamba, 14015 San Damiano d'Asti AT, facendo capo alla zona residenziale di San Damiano, poco distante dal centro storico della città di Asti. La struttura è facilmente raggiungibile a piedi o in bicicletta, grazie alla sua posizione centrale e alla presenza di piste ciclabili e piazze circostanti.

La struttura è accessibile in sedia a rotelle, garantendo l'inclusione di tutti gli utenti.

Il parcheggio è disponibile vicino all'ingresso, dove è possibile parcheggiare facilmente le automobili, scolte e motocicli.

Caratteristiche distintive

L'Ecostazione di San Damiano d'Asti si distingue per diverse caratteristiche che la rendono un punto di riferimento per la comunità locale e per gli amanti della natura:

* Raccolta differenziata dei rifiuti in sicurezza
* Discarica in sicurezza
* Batterie, bottiglie di plastica, bottiglie di vetro, cartucce di inchiostro, dispositivi elettronici, lampadine e lattine di metallo
* Personale disponibile e attento
* Struttura accessibile in sedia a rotelle

Informazioni pratiche

* Ingegno per la raccolta differenziata dei rifiuti
* Nelle vicinanze la discarica in sicurezza
* Solo per i rifiuti ammissibili

Per maggiori informazioni si può rivolgere al numero di telefono 0141476703 o visitare la pagina web .

Recensioni dei clienti

Sono di Tigliole e mi reco all ecocentro due o tre volte all'anno per rifiuti ingombranti, ho sempre trovato personale disponibile, a volte devono ricordare le regole, che non fanno mai problemi.

Sono entusiasta di poter riciclare in questo ecocentro. Mi sento sicura di poter fare il mio contributo per sostenere un futuro più verde e pulito.

La struttura è molto pulita e ben organizzata. Il personale è sempre molto cordiale e professionale. Ho trovato un sacchetto per la raccolta dei rifiuti.

👍 Recensioni di Ecostazione San Damiano d'Asti

Ecostazione San Damiano d'Asti - San Damiano d'Asti, Provincia di Asti
Erica
4/5

Sono di Tigliole e mi reco all'ecocentro due o tre volte all'anno per rifiuti ingombranti, ho sempre trovato personale disponibile, a volte devono ricordare le regole, che non fanno certo loro, per questo forse a qualcuno non sempre soddisfa il servizio. Purtroppo non si puo' conferire il sacchetto dell'indifferenziata se uno si dimentica di metterla fuori dal domicilio e questo diventa un disagio specialmente se non si ha posto per tenerlo a casa una settimana! Sarebbe meglio anche un orario piu' allargato, magari senza chiusura in pausa pranzo e fino alle 18.

Ecostazione San Damiano d'Asti - San Damiano d'Asti, Provincia di Asti
ALBERTO F.
5/5

Mio padre ringrazia tutto lo staff in particolare la signora Lucia e Daniela per l’ottimo e cortese lavoro svolto. Grazie

Ecostazione San Damiano d'Asti - San Damiano d'Asti, Provincia di Asti
Danilo C.
1/5

Al termine della vacanza, mi reco all'ecostazione per conferire un sacchetto di indifferenziata. Qui vengo accolto con toni Poco educati e con la richiesta di pesare la macchina (?!) e produrre la tessera sanitaria...
Rinuncio, e mi porto i rifiuti a Torino.
Se questo è il modo di incentivare il turismo...

Ecostazione San Damiano d'Asti - San Damiano d'Asti, Provincia di Asti
Giovanna O.
1/5

L’operatore ecologico in servizio oggi alle 12.20 e’ un troglodita , compensa il collega più giovane che e’ gentilissimo .

Ecostazione San Damiano d'Asti - San Damiano d'Asti, Provincia di Asti
Claudio P.
1/5

Prepotenti arroganti e gran maleducati non mi stupisco che la gente butta l'immondizia dei fossi o nei prati di San Damiano d'asti quando ti senti maltrattare dalla responsabile dicendoti che sua la prima e l'ultima volta che si porta l'immondizia indifferenziata e che posso sotterranea nel mio giardino dopo che la signorina prende lo stipendio grazie anche al mio contributo visto che la pattumiera la pago cara come il fuoco la signorina si dovrebbe vergognare e cambiare lavoro le converrebbe di più

Ecostazione San Damiano d'Asti - San Damiano d'Asti, Provincia di Asti
Silvia
5/5

Gentilissimi. Si entra e si esce dal cancello più in basso. Si dà la tessera sanitaria del titolare della TARI e ti pesano il veicolo all'ingresso e all'uscita.

Ecostazione San Damiano d'Asti - San Damiano d'Asti, Provincia di Asti
Barbara R.
5/5

Siamo di Antignano e utilizziamo l isola ecologica a necessità. Abbiamo trovato sempre personale gentile e disponibile. Ben organizzata e ordinata.

Ecostazione San Damiano d'Asti - San Damiano d'Asti, Provincia di Asti
Alessandro M.
5/5

Personale molto gentile, disponibile e risolutivo, grazie alla cortesia della signora Daniela.

Ecostazione San Damiano d'Asti - San Damiano d'Asti, Provincia di Asti
Erica
4/5

Sono di Tigliole e mi reco all'ecocentro due o tre volte all'anno per rifiuti ingombranti, ho sempre trovato personale disponibile, a volte devono ricordare le regole, che non fanno certo loro, per questo forse a qualcuno non sempre soddisfa il servizio. Purtroppo non si puo' conferire il sacchetto dell'indifferenziata se uno si dimentica di metterla fuori dal domicilio e questo diventa un disagio specialmente se non si ha posto per tenerlo a casa una settimana! Sarebbe meglio anche un orario piu' allargato, magari senza chiusura in pausa pranzo e fino alle 18.

Ecostazione San Damiano d'Asti - San Damiano d'Asti, Provincia di Asti
ALBERTO F.
5/5

Mio padre ringrazia tutto lo staff in particolare la signora Lucia e Daniela per l’ottimo e cortese lavoro svolto. Grazie

Ecostazione San Damiano d'Asti - San Damiano d'Asti, Provincia di Asti
Danilo C.
1/5

Al termine della vacanza, mi reco all'ecostazione per conferire un sacchetto di indifferenziata. Qui vengo accolto con toni Poco educati e con la richiesta di pesare la macchina (?!) e produrre la tessera sanitaria...
Rinuncio, e mi porto i rifiuti a Torino.
Se questo è il modo di incentivare il turismo...

Ecostazione San Damiano d'Asti - San Damiano d'Asti, Provincia di Asti
Giovanna O.
1/5

L’operatore ecologico in servizio oggi alle 12.20 e’ un troglodita , compensa il collega più giovane che e’ gentilissimo .

Ecostazione San Damiano d'Asti - San Damiano d'Asti, Provincia di Asti
Claudio P.
1/5

Prepotenti arroganti e gran maleducati non mi stupisco che la gente butta l'immondizia dei fossi o nei prati di San Damiano d'asti quando ti senti maltrattare dalla responsabile dicendoti che sua la prima e l'ultima volta che si porta l'immondizia indifferenziata e che posso sotterranea nel mio giardino dopo che la signorina prende lo stipendio grazie anche al mio contributo visto che la pattumiera la pago cara come il fuoco la signorina si dovrebbe vergognare e cambiare lavoro le converrebbe di più

Go up