Tecnomat - Genova, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: V. Ponte Carrega, 20, 16141 Genova GE, Italia.
Telefono: 0283905463.
Sito web: tecnomat.it
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 5282 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Tecnomat

Tecnomat V. Ponte Carrega, 20, 16141 Genova GE, Italia

⏰ Orario di apertura di Tecnomat

  • Lunedì: 07–20:30
  • Martedì: 07–20:30
  • Mercoledì: 07–20:30
  • Giovedì: 07–20:30
  • Venerdì: 07–20:30
  • Sabato: 07–20:30
  • Domenica: 08:30–20

Tecnomat è una azienda di prestigio situata in V. Ponte Carrega, 20, 16141 Genova GE, Italia, che offre una vasta gamma di specialità. Con il numero di telefono 0283905463 e il sito web tecnomat.it, Tecnomat è facilmente reperibile e accessibile per i clienti che desiderano esplorare le loro offerte o cercare informazioni aggiornate.

L'azienda è conosciuta per la sua eccellente assistenza clienti e offre una serie di servizi per garantire una esperienza di shopping piacevole per tutti i clienti. Questi includono consegna a domicilio, ritiro in negozio, acquisti in negozio, un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle, e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Tecnomat accetta anche vari mezzi di pagamento, tra cui assegni, carte di credito, carte di debito, e dispone di un parcheggio gratuito.

Con 5282 recensioni su Google My Business, Tecnomat ha ricevuto una media di 4.2/5 stelle, il che dimostra la sua reputazione di eccellenza nel settore. I clienti apprezzano la vasta gamma dei prodotti disponibili, l'ampio servizio clienti e l'attenzione al dettaglio che l'azienda fornisce.

👍 Recensioni di Tecnomat

Tecnomat - Genova, Città Metropolitana di Genova
l0pez83
1/5

Mi servo in questa sede regolarmente da anni. Sorvolando su attese, disservizi vari, i servizi igienici sono sempre stati sporchi ma nell’ ultimo periodo il livello è sceso sotto la sognia dell' indecenza. All ingresso oramai resta fisso il cartello arrecante la scritta “wet floor” non perché sia stato lavato il pavimento quanto perché invaso dall urina. Orinatoi guasti da mesi, i bagni in condizioni igienicamente deplorevoli. Usare i servizi significa dover transitare e stazionare su pozze di urina stantia dalla puzza insopportabile. Inutile specificare che anche volendo lavarsi le mani dopo questo incubo non c è sapone, i lavandini cono sudici è l asciugamani ad aria non funziona. La trovo una situazione davvero irrispettosa della clientela.

Tecnomat - Genova, Città Metropolitana di Genova
Giovanni G.
2/5

Accenno appena la sovente confusione e disordine per i materiali da ferramenta (chiodi, viti, bulloni), per focalizzarmi sulle innumerevoli differenze che ho spesso rilevato tra prezzo esposto e prezzo alla cassa.
Dall'apertura del negozio sono assiduo cliente ed il problema sopracitato, specie con prodotti di consumo di basso prezzo, perdura da sempre e nell'ordine di un 10/15% in più.
Faccio l'esempio di un sacchetto preconfezionato di quattro dadi inox da 8 mm che a scaffale costa 0,95 euro per trasformarsi in 1,15 euro alla cassa e così moltissimi altri acquisti simili.
Complessivamente è un negozio fantastico ma queste cose sono antipatiche.

Tecnomat - Genova, Città Metropolitana di Genova
xavier G.
1/5

Un INCUBO!!!
Potessi dare zero sarebbe anche poco,Sabato mattina 5 Ottobre vado nel reparto porte Blindate per verificare la disponibilità insieme a tutti i suoi componenti,compreso Falso telaio,Sabato pomeriggio dello stesso giornoPrendo la Inside,pago e porto a casa,5 piani senza ascensore,al momento della Posa del Falso telaio ci accorgiamo che è diverso,non combaciano i buchi di fissaggio Telaio e Falso telaio,torno in negozio lo faccio Presente,e mi ridano un’altro di una misura sbagliata,ritorno in negozio e mi dicono che è impossibile che sia sbagliato,Che il mio Serramentista forse è un incapace,torno Domenica 6 ottobre 2024,altri addetti e si accorgono subito che il falso telaio è proprio sbagliato,torno in reparto è effettivamente il falso telaio che ho ritirato e per la Pegaso e non per la Inside,ritiro in magazzino e mancano le staffe per fissare il telaio,mezza mattinata per delle staffe che non si trovavano in nessun luogo,poi si scopre che la Inside è fuori produzione perché hanno cambiato fornitore ma la vendono lo stesso….un INCUBO!!!! Fate attenzione a quello che comprate,se avete dei problemi seri nessuno se ne assume la responsabilità

Tecnomat - Genova, Città Metropolitana di Genova
Luigi D. F.
2/5

Grande negozio, ampia scelta di prodotti ma il servizio clienti molto molto scadente. Ho fatto un ordine (lo vado a ritirare di persona ) da più di 15 giorni e sto provando, da qualche giorno, a chiamare il negozio di Genova ma, ahimè, dopo NUMEROSE chiamate ed attesa, dopo circa 10 minuti il solito disco registrato ti invita a richiamare più tardi per l'intenso traffico telefonico. Possibile che dalle 8.30 alle 17.30 non ci sia un momento dove si possa parlare con un operatore per sapere a che punto è l'ordine fatto? E bisogna pagare anche in anticipo...... Questo disservizio non è comprensibile. Ho provato anche a scrivere un messaggio, come da loro consigliato ma.......quando
arriva la risposta? Non posso fare 100 kilometri per recarmi in negozio e sapere una informazione che dovrei avere anche telefonicamente....... Spero di sapere qualcosa entro qualche giorno.
Grazie mille

Tecnomat - Genova, Città Metropolitana di Genova
Marina B.
1/5

Venerdì 10 gennaio ho telefonato al prefisso 02 mu ha risposto una donna ho chit se era arrivato il pellet alla tecnomat della val bisogno di Genova mi è stato risposto di si però pelletdi betulla io sabato mattina come altri clienti mi sono recata alla tecnomat ma il pellet nn c'era come è possibile dare delle informazioni errate? Io sono cliente da qy avete aperto e posso dire che avete personale molto gentile e premuroso ma voi a Milano avete personale nn competente cordiali saluti

Tecnomat - Genova, Città Metropolitana di Genova
paolo T.
5/5

Se potessi darei 1000 stelle. Mia mamma lo scorso sabato è venuta a comprare 10 sacchi di terriccio da sola nonostante una protesi all anca con cui fa fatica a camminare, fortunatamente ha trovato una ragazza gentilissima, dipendente tecnomat che era in borghese e che si è accorta della difficoltà di deambuilare di mia mamma e l ha aiutata a caricare il carrello e poi la macchina nel parcheggio.
Grazie ad adriana, la gentilezza è ormai cosa rara.Spero d aver occasione per ringraziarti personalmente.Complimenti a questa azienda per la qualità di tutti i suoi dipendenti ,sempre carini e disponibili .

Tecnomat - Genova, Città Metropolitana di Genova
Alberto M.
5/5

Il 18 dicembre 2024, recatomi in Tecnomat per acquistare alcune attrezzature, ho smarrito nei locali il borsello dove avevo stipato di tutto e di più. Documenti, patente, carta identità , bancomat, carta di credito e tutte le chiavi compresa quella della macchina. Ho immediatamente riscontrato una forte empatia da parte del personale dell'accoglienza e aiuto da parte del guardiano all'entrata. Nonostante le ricerche non è stato rinvenuto immediatamente. Poco tempo dopo ricevo una telefonata da parte dell'amministrazione con la quale mi si comunica la lieta notizia del ritrovamento del borsello. Non solo non mancava nulla ma anche i contanti erano intatti. Devo pertanto esternare la mia gratitudine al personale tutto che oltre ad essere gentile, efficiente e professionalmente preparato ha dimostrato una onestà veramente rara. Un grazie di cuore a tutti il personale e tantissimi auguri di buone feste.

Tecnomat - Genova, Città Metropolitana di Genova
Enrico F.
1/5

Esperienza estremamente negativa col "servizio clienti"
Dopo aver scelto un piatto doccia esposto ho chiesto agli addetti di reparto di aiutarmi a cercarlo perchè non lo trovavo sugli scaffali.
Mi è stato detto che era terminato e che era in riassortimento e che sarebbe arrivato in tre giorni. Quindi l'ho ordinato e pagato per intero. Alla data prevista (2 gennaio) invece non c'era ancora e mi è stato detto che sarebbe arrivato il 5. Anche in quel giorno invece hanno posticipato al 7 e poi al 10.
Esasperato per tutto ciò, mi sono rivolto al servizio clienti via mail.
Le risposte ricevute sono inaccettabili! Mi viene messo per iscritto che NON E' POSSIBILE che in reparto mi abbiano detto che l'articolo sarebbe arrivato in tre giorni. Ho lavorato una vita intera a contatto con il pubblico e non ho mai dato del bugiardo a nessun cliente! Nemmeno a quelli che lo erano!!
Per fortuna invece nel punto vendita, al banco delle pratiche, ho trovato stamattina una ragazza squisita che ha risolto con competenza e gentilezza il mio caso. Lei si che meriterebbe 5 stelle. Purtroppo non le ho chiesto il nome.
Servizio clienti - PESSIMO
Servizio addetti nel punto vendita - OTTIMO

Go up